Nexus New Times n. 175: una lettura davvero esplosiva!!
Nexus New Times, con il nuovo numero 175, prosegue a testa alta nella sua missione di decostruzione delle narrazioni e delle verità imposte dai vari sistemi di potere, per indagare la realtà scrutandone gli aspetti più complessi, controversi, nascosti e manipolati.
In questo numero, a firma del prof. Alberto Nigi, presentiamo un’avvincente e radicale prospettiva sulla realtà, la coscienza e la fenomenologia “paranormale”, che si accorda con la fisica quantistica e le frontiere scientifiche della neuro-fenomenologia. Se la mente non è un prodotto del cervello, ma un fenomeno energetico non-locale, non esistono veri e propri fenomeni “paranormali”, ma solo fenomeni normali ancora sconosciuti.
Il ricercatore e giornalista T.J. Coles ci spiega come i telefoni cellulari (e non solo) sono diventati nodi di un sistema di sorveglianza globale. Non è lontano il passaggio dall’Internet delle cose (tecnologia IoT) all’Internet dei Corpi (IoB), un’erosione definitiva di privacy e autonomia personale.
Un approfondito articolo di Filippo Rossi ci svela le radici occulte e naziste dell’Unione Europea. Un vero e proprio progetto nazista nato per erodere la sovranità nazionale e imporre un’unione monetaria: un nuovo feudalesimo tecnocratico che usa l’euro e politiche coercitive per distruggere le economie nazionali e instaurare una dittatura inattaccabile. Ancora T.J. Coles e Matteo Simonetti affrontano tematiche delicatissime ponendosi alcune domande scomode. Il primo sul perché l’antisionismo è criminalizzato attraverso la tendenza a confondere la critica alle azioni dello Stato di Israele con l’odio razziale verso gli Ebrei, a seguire un temprato Simonetti che smaschera la minaccia alla libertà di opinione e di pensiero, evidenziando come chiunque osi mettere in discussione alcune “verità” sancite dalla legge o dalla politica, sia tacciato di razzismo, fascismo, omofobia, nazismo, complottismo, e quant’altro.
Un altro interessante articolo, questa volta a cura di Michele Blum, che decostruisce la visione tradizionale della malattia come errore del corpo, sostenendo che il sintomo è la vita che parla e un atto di adattamento biologico, tesi in linea con scienziati che vedono l’organismo come un sistema dinamico in costante riorganizzazione evolutiva…
Scopri molto altro tra le pagine di Nexus New Times, un numero davvero esplosivo, non solo un sommario, ma una dichiarazione di guerra intellettuale contro il mainstream!

Abbonati a Nexus New Times per ricevere ogni numero direttamente a casa tua e non perdere mai un’edizione ricca di spunti di riflessione e rivelazioni sconvolgenti.


