4.8 C
Battaglia Terme

Anche agli Usa la tecnologia Keshe

Anche agli Usa la tecnologia KesheSiamo orgogliosi di annunciare che oggi 15/11/2012 la nazione degli Stati Uniti d’America ha ricevuto la chiavetta USB contenente tutti i brevetti e i progetti dei reattori nucleari al plasma e della tecnologia spaziale della Keshe Foundation.

Diamo il benvenuto ai nostri fratelli americani nella famiglia del programma spaziale della Keshe Foundation e sicuramente raggiungeremo nuovi orizzonti con l’aggiunta del governo americano e della NASA alla nostra famiglia.

Nota

Dopo la mia lettera che offriva in dono il programma spaziale all’ambasciatore USA in Belgio, lo scorso ottobre, il 6/11/2012 alle 15:45 ho ricevuto risposta a questa offerta amichevole dall’ambasciata USA a Bruxelles.

Il contenuto della e-mail dell’ambasciata confermava che gli USA erano pronti ad accettare il dono del reattore nucleare al plasma e della tecnologia spaziale della Keshe Foundation e con un rapido scambio di e-mail è stato concordato un appuntamento come suggerito dall’ambasciata.

Oggi 15/11/2012 alle 15:00, nel luogo prestabilito, il direttore della Keshe Foundation e l’ufficiale superiore dell’ambasciata USA si sono incontrati in maniera amichevole e cordiale e la chiavetta USB con la tecnologia spaziale è stata consegnata in mano al governo degli Stati Uniti d’America.

Abbiamo offerto pieno appoggio agli USA e alla NASA per lo sviluppo e la distribuzione di questa tecnologia.

Con questo incontro e scambio di tecnologie nucleari speriamo di poter portare a conclusione la recente apparente animosità fra le due nazioni.

Dovremmo continuare su questa strada per portare pace nello spazio per tutte le nazioni.

Io, in qualità di direttore della Keshe Foundation e di scienziato nucleare iraniano, ringrazio Sua Eccellenza il presidente Obama per aver autorizzato una simile operazione alla sua ambasciata.

Nel nostro incontro abbiamo raggiunto e teso la mano alla pace da parte nostra a questa nazione e spero che per il presidente Obama la cosa sia reciproca, ora le barriere non hanno più senso con la distribuzione di questo nuovo programma spaziale e di questa tecnologia.

Ringrazio l’ambasciatore americano Sua Eccellezza Mr. Gutman per la sua presenza e sono sicuro che il prossimo passo verso la pace fra le due nazioni come desiderato dall’Iran prenda presto forma.

Cordiali saluti a tutti gli uomini di pace

M.T. Keshe

Direttore della Keshe Foundation

Fonte: iconicon.it/blog

Fonte originale: http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=2983

ULTIME NOTIZIE

Perché si dice “fare la cresta”

“Fare la cresta” allude all’azione di effettuare una piccola ruberia su un incarico di...

Locusta, dispensatrice di veleni

“Avvelenatrice seriale”, “prima serial killer della storia”, "prima strega", sono alcune delle espressioni -...

Lo Stato che strappa i figli ai genitori

Lo stato che strappa i figli: l'emergenza silenziosa La vicenda della "famiglia nel bosco" di...

Apprendimento intelligente

APPRENDIMENTO INTELLIGENTE Di Alberto Nigi “Laboratori e biblioteche, sale e portici e archi e dotte conferenze... Tutto sarà...

Continua a leggere su NexusEdizioni.it

[adrotate group="2"]

NOTIZIE CORRELATE

La spinta dei detriti

Il 26 settembre 2022 per la prima volta nella storia (nota) dell'umanità, una costruzione...

Fantasmi ed elfi colorati nel cielo

Sono fenomeni elettrici atmosferici di cui sappiamo poco e abbiamo compreso ancora meno, si...

La Terra è nata da uno scontro?

L'origine della Terra (e della Luna) è oggetto di ricerche, ipotesi e dibattiti. Un...